Milan Passion

Reply
Beckham-Milan: è fatta, "Ideale per il Sudafrica"
view post Posted on 2/11/2009, 21:39Quote

Titolare

Group: Fdl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:22

MILANO, 2 novembre 2009 - Adesso è ufficiale: David Beckham torna ad indossare la maglia del Milan da gennaio. La conferma arriva dalla squadra americana e sul sito del club rossonero: "Ufficiale il ritorno di David Beckham. Il Milan e il campione inglese regalano ai tifosi altri sei mesi di una bella avventura".

galliani soddisfatto — Sarà la seconda esperienza del 34enne inglese in maglia rossonera: tesserato in prestito già lo scorso gennaio, Beckham ha giocato per sei mesi con il Milan, prima di ritornare al Los Angeles Galaxy. A fine stagione le presenze di Beckham con il Milan sono state 20 (18 in Serie A e 2 in Coppa Uefa) con 2 reti, entrambe realizzate in campionato. Arriva il commento dell'ad Adriano Galliani: "Siamo molto felici di rivedere con la maglia rossonera David Beckham dopo la splendida esperienza della scorsa stagione. Siamo sicuri che questo periodo in Europa aiuterà il giocatore a partecipare ai prossimi Campionati del Mondo e a proseguire successivamente la carriera nei Los Angeles Galaxy, ai quali va il nostro ringraziamento per la disponibilità dimostrata".

"MIGLIOR CHANCE PER IL SUDAFRICA" — "Ho bisogno della migliore chance possibile per partecipare alla Coppa del Mondo e giocare in prestito al Milan mi aiuterà a farlo", ha commentato David Beckham dopo l'ufficialità del suo ritorno in prestito al Milan a partire da gennaio. "Mi sono davvero divertito al Milan e aspetto di unirmi di nuovo alla squadra - si legge sul sito dei Galaxy -. Ringrazio Tim Leiweke and Bruce Arena che mi hanno dato questa opportunità. Io sono sotto contratto con il Galaxy e con la MLS nel lungo periodo a sono interessato come prima a far crescere il calcio in America. Voglio a tutti i costi finire la stagione in un modo molto positivo con il mio club vincendo la MLS Cup".

fonte: gazzetta.it

image

"Sono un guerriero orgoglioso e dal mio orgoglio è generata la mia forza, quando finirà la mia storia inizierà la mia leggenda" Vegeta the prince

image

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra..." Rufy

image

"Non importa quanto tu sia dotato, da solo non potrai mai cambiare il mondo. Ma è proprio questo che lo rende un posto così meraviglioso" L

image
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

http://img204.imageshack.us/img204/6385/el....jpg[/img][/url]

Il tuo profilo Simpson corrisponde a:[/URL]
Lisa Simpson
image

[URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/]image

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:52Quote

Allenatore

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:51

Stiamo anticipando tutti sul tempo :D e un grazie a David beckham che è un ragazzo professionale non vedo l'ora di vederlo in campo :D

image

image

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:07Quote

Pallone d'oro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 14:58

evvaiiiiiiiiii nn vedo l'ora :D torna da noi david urra' !!

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 08:57Quote

Marco Van Basten the best

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:39

Bentornato David! :D Quanto ci servono le sue pennellate...

image

image

image

Message Email P_WEBSITEMSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:19Quote

Giovanissimo

Group: Fdl

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:54

Speriamo che sia sempre quello dell'anno scorso!

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:52Quote

Allenatore U21

Group: Fantacalcio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:36

con quel borriello li davanti se mettesse palloni come l'anno scorso sarebbe un titolare inamovibile

image

image

imageimageimageimageimage

image
image
image
image
image
image

image
Milan Passion
image
"Detto ebraico:oluc li rep itrednerp a attaf oh'l ec atlovats ehcna...Fa come me, mandalo a ki non capirà un cazzo finchè non gli diranno leggilo al contrario!!!"

Message Email WEB Top
view post Posted on 3/11/2009, 14:55Quote

C'est la vie ..

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 11:45

Bentornato!

image

I COLORI CI DIVIDONO ,, LA MENTALITA' CI UNISCE

AVANTI ULTRAS

Message Email WEB P_WEBSITEMSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:14Quote

Miguel Veloso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:42

CITAZIONE (van Basten9 @ 3/11/2009, 08:57)
Bentornato David! :D Quanto ci servono le sue pennellate...

Se La Merda Fosse Oro...bari Che Tesoro!

image

image

image

Milan Passion[/URL]

image

image

image

Message Email P_WEBSITEMSN Top
7 replies since 2/11/2009, 21:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Simon Flow.
Codici Barra Utente by Extariu Si ringrazia per la Cornice lo Skin Factory.

AFFILIAZIONI
Paolo Maldini Forum clansoul.ForumFree.net Web Forum image Image and video hosting by TinyPic JogaBonito

MilanPassion - I match, Streaming, Calciomercato, Contest, Graphic Zone, Download.

MilanPassion è una community dedicata interamente al mondo milanista, con tantissimi tifosi pronti a scambiarsi pareri e opinioni. Se sei appassionato di Milan puoi sempre Presentarti, potrai pure postare la tua carriera a Football Manager, ma potrai pure partecipare al fantacalcio, al Gdr e fare pronostici sulle schedine!!! Che Aspetti vieni anche tu nel fantastico mondo di MilanPassion

Lo staff di MilanPassion.