Taci: "Pronti 700 milioni" , Fininvest: "Il Milan non in vendita"
Riserva
Group: Fdl Posts: 610
Status:
Assalto alla Presidenza del milan da parte dell' Albanese Taci
"Ho i 700 milioni per comprare il Milan" ha confessato Rezart Taci alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Deciso l'imprenditore albanese di 38 anni che ha aggiunto: "E intendo rinforzarlo". Immediata la risposta della Fininvest: "Il Milan non è in vendita". Breve, ma decisa, la nota diffusa dalla società che detiene il 100 per cento delle quote. "La Fininvest si vede costretta ancora una volta a smentire, nel modo più perentorio e assoluto, che esista alcuna ipotesi di vendita, anche parziale, di quote del Milan".
"Sì, con Berlusconi ne abbiamo parlato - ha dichiarato Taci alla Gazzetta -. Lui m’ha detto che non intende vendere, ma so che se entrasse in quest’ordine prenderebbe in esame la mia proposta". E ancora: "Il Milan vale 700 milioni? Non c’è problema. Il mio gruppo è abituato a prendere impegni rilevanti e a portarli a termine. E un’idea vincente come questa non può che trovare consensi. Perciò sono sicuro di poter aver i finanziamenti necessari".
CHI E' REZART TACI ??
Rezart Taci guida un gruppo che controlla metà del mercato petrolifero albanese. Ha tre tronconi. La Taci Oil, fondata nel 2000 (400 dipendenti, 200 milioni di fatturato), che opera nella distribuzione con 100 pompe di benzina. La Anika (dal nome della sorella, 34 anni) Enterprise, sede a Ginevra, fa parte di un consorzio americano-svizzero e cura l'import-export per 38 grandi marchi petroliferi con 600 distributori. Infine, grazie anche a consolidati legami politici.
100 messaggi .pochi ma buoni
200 messaggi ..pochi ma buoni
300 messaggi ...pochi ma buoni
400 messaggi ....pochi ma buoni
500 messaggi .....pochi ma buoni
600 messaggi ......pochi ma buoni
Miguel Veloso
Group: Amministratore Posts: 4566
Status:
A quanto ne so io è stato smetito tutto da Fininvest...!!
Se La Merda Fosse Oro. ..bari Che Tesoro!
[/URL]
Allenatore
Group: Amministratore Posts: 5022
Status:
quoto
Riserva
Status:
ance questo è vero pero prima o poi si dovre cedee no???????
C'est la vie ..
Group: Moderatore Posts: 7010
Status:
Nono, Berlusconi vuole tenere per sempre il Milan, Taci tranquilli che non farà niente.
I COLORI CI DIVIDONO ,, LA MENTALITA' CI UNISCE
AVANTI ULTRAS
Allenatore
Status:
se è vero che c'è un debito di 700 mln una è la cosa da fare cedere la società
Riserva
Status:
drande dj tu si che la pensi come me
Marco Van Basten the best
Group: Moderatore Posts: 8719
Status:
CITAZIONE (dj-fibra @ 7/10/2009, 22:53)
se è vero che c'è un debito di 700 mln una è la cosa da fare cedere la società
Riserva
Status:
è si mi sa che è vero se no ci sarebbe stata subbito una smentita...ma come si puo vedere questa smentita ancora non c'è stata
Allenatore U21
Group: Fantacalcio Posts: 2768
Status:
il debito non ce l'ha il milan.. ce l'ha fininvest che deve dare 700 milioni a un altra società.. ma c'è in corso un processo quindi magari il debito viene annullato...
Allenatore
Status:
fininvest da capitali al milan se il debito lo ha finivest anche Berlusconi che ne fa parte deve risarcire i soldi per i ldebito
Allenatore U21
Status:
ma infatti io ho detto che il debito che ce l'ha fininvest e non il milan ma mica ho detto che siamo a posto.. infatti ho detto che c'è un processo in corso.. è ovvio che se il berlusca dovrà sborsare i 700 milioni ne faranno le spese sia il milan che tutte le altre sue società
Allenatore
Status:
no solo il milan lo venderebbe a 700 mln
Allenatore U21
Status:
e io che ho detto? -.-" ho detto che ne pagherebbero tutte le sue società.. non è detto che venda il milan.. magari ne vende il 50% e il resto o lo metto di tasca sua o troverà altri modi
13 replies since 7/10/2009, 17:16
Jump ------------ Benvenuti Regolamento e News Spam Zone Il Giornalino La società I match News Calciomercato Curva Sud Anti-Inter Fantacalcio 2009 Serie A Champions League Coppa Uefa La nazionale Streaming Graphic Zone Movie Zone Off Topic Sondaggi Zone Play with us... Contest Giochi I tuoi consigli - La storia siamo noi... Download - Le cessioni - I gironi - Risultati del giorno Football Manager - Le Carriere - I tornei - GDR Fm - Acquisti consigiati - Tattiche,Allenamenti,Download - I Dj - Richieste - Voglio diventare Dj - Le Fasi Finali - Expo Art - MP War Online - Contest grafici - Help Zone - Inscrizioni e Regolamento - Fantamercato - Calendario e Classifica - Le Rose - Le Giornate - Albo d'oro - Archivio Fantacalcio - Serie A 2008-2009 - Serie A 2009-2010 - Champions League 2008-2009 - MP Calcio1 - MP Calcio2 - MP Calcio3 - Season 09